
EQUI-librio
“La continuità ci dà le radici; il cambiamento ci regala i rami, lasciando a noi la volontà di estenderli e di farli crescere fino a raggiungere nuove altezze”
Pauline R. KezerCarissimi,
dopo tutto il tempo che ci ha visti separati, finalmente possiamo ricominciare con le attività di gruppo e i seminario esperienziali.
Dopo averci a lungo pensato, ho deciso di rimandare a dopo l’estate i seminari che avevo programmato perché, in questo momento, mi sembra importante dare spazio alle emozioni e ai bisogni che l’arresto improvviso delle nostre vite ha generato.In questo contesto nasce EQUI-librio, un progetto in collaborazione con Miriam Mastrogiovanni (Horse Assisted Coaching), che come me, si è interrogata su come imparare dalla crisi e andare incontro alla vita, giocando d’anticipo sul futuro.
Andrà tutto bene ma niente sarà più come prima: quello che è successo in questi mesi ha completamente cambiato gli equilibri e proposto scenari di forte impatto che hanno portato ansia e preoccupazioni.
Più che mai, in questo momento, possiamo cogliere l’occasione per evolverci e capire come vorremmo riaprirci in una nuova modalità; per farlo è necessario rimettersi al centro della propria vita dando attenzione a se stessi e ai propri bisogni avendo consapevolezza delle proprie risorse interiori.
I cavalli ci permetteranno di comprendere come stiamo e ci aiuteranno a trovare la strada per un nuovo e migliore equilibrio
La giornata è aperta sia a chi conosce e si è già approcciato al coaching mediato dai cavalli e cerca un’occasione per praticare in gruppo, sia a chi ancora non conosce questa pratica di consapevolezza e vuole saperne di più.
Si consiglia un abbigliamento comodo e sporchevole.
85,00 € ( quota assicurativa inclusa)
Posti limitati, prenotazione obbligatoria, pasto escluso.
