Un bisogno comune: l'equilibrio

Non importa se sei una persona emotiva, capace di grandi sentimenti, che prende tutto a cuore e soffre non solo per sé stessa, ma anche per i drammi degli altri.

Oppure se sei una persona “razionale”, che vive maggiormente nella testa facendo fatica a controllare gli incessanti pensieri. Pianifichi tutto e continui a proiettarti nel futuro.

Forse sei un guerriero, che percepisce la vita come una lotta, un campo da battaglia. A volte ti senti vittima, altre volte carnefice e soffri di sensi di colpa.

Oppure sei un sognatore che cerca di evadere dalla realtà creando un proprio mondo immaginario per sopravvivere alla quotidianità.

Tutti hanno un bisogno in comune: EQUILIBRIO.

Essere in equilibrio significa integrare tutte le parti mancanti:

    • la facoltà di trasformare sogni in realtà,

    • la capacità di amare,

    • la creatività,

    • il potere personale,

    • la compassione,

    • il controllo sui propri pensieri.

Essere in equilibrio fa stare bene, rende una persona completa e quindi serena, gioiosa, seria, piena di energia e capace di raggiungere i propri obiettivi.

Non manca più niente!

Niente viene più proiettato in un immaginario futuro. Tutto è disponibile subito nel presente. 

Con il metodo HorseBalance diamo ai cavalli l’incarico di aiutarci a trasformare una vita in cui manca sempre qualcosa, in una vita piena, perché conoscendo sé stessi sempre di più, l’equilibrio non tarda ad arrivare e il risultato è sentirsi bene all’ennesima potenza.

Per un approfondimento su cos’è Horse Balance, clicca qui.